fascia
Portoni a libro senza guida a terra

I portoni a libro senza guida a terra sono dotati di guida superiore e piantoni laterali con funzione portante. Le ante sono realizzate con pannelli modulari tipo “Cartor” dello spessore di 52 mm, costruiti con telaio in tubolare d’acciaio zincato, coibentati con materiale isolante e rivestiti esternamente con lamiera zincata e preverniciata nei colori standard.
Si tratta di una costruzione robusta e affidabile, il cui valore aggiunto è rappresentato dalla particolare cura nella realizzazione, dalla precisione degli accoppiamenti e dalla qualità degli accessori che contraddistinguono da sempre il marchio Caregnato.



sezione
sezioneCertificazioni
erniera erniera erniera
Gli accessori sono realizzati tenendo conto che praticità, solidità e resistenza sono le caratteristiche richieste ad un portone industriale per durare nel tempo e ridurre al minimo gli interventi di manutenzione.
Le ante sono unite da cerniere in alluminio, con verniciatura superficiale nera.
La gamma dei carrelli a 3 o 4 ruote, in acciaio o in nylon, garantisce la copertura completa delle diverse tipologie di utilizzo. Cariglioni interni di chiusura e riscontri a pavimento vengono applicati per garantire l’allineamento delle ante e impedire l’effrazione.

© 2016 CAREGNATO CHIUSURE INDUSTRIALI s.r.l. - 36063 Marostica (VI) - Via Fosse, 13 - P. IVA 02449400247