fascia head

Portoni scorrevoli

I portoni scorrevoli rappresentano la tradizione nel campo delle chiusure industriali e artigianali.
La crescente necessità di affiancarli ai più diffusi portoni a libro, ha portato alla realizzazione di un prodotto sempre più simile, esteticamente e tecnicamente, a questi ultimi.
Le ante dei portoni scorrevoli vengono ottenute componendo pannelli modulari tipo “Cartor”
con struttura tubolare di acciaio e materassino coibente, avvolti da una doppia lamiera di acciaio preverniciato.
Si tratta di una costruzione robusta e affidabile, il cui valore aggiunto è rappresentato dalla particolare cura nella realizzazione, dalla precisione degli accoppiamenti e dalla qualità degli accessori che contraddistinguono da sempre il marchio Caregnato.

Come tutti i portoni Caregnato, gli scorrevoli vengono sempre realizzati su misura e sono estremamente adattabili alle esigenze del Cliente.
Ecco perché rappresentano un’ottima soluzione anche per applicazioni civili e commerciali, oltre che per quelle più note del settore artigianale e industriale.

sezione
sezioneCertificazioni
Portone scorrevole con guida a terra
erniera

Il movimento del portone è affidato a delle robuste ruote in acciaio zincato, che scorrono perfettamente su una apposita guida annegata nel pavimento. Superiormente il portone è guidato da rulli in nylon che scorrono all’interno di una guida fissata al fabbricato.
erniera
  Portone scorrevole senza guida a terra
  erniera

Nei casi in cui non siano previste guide a terra, è possibile ricorrere ad uno scorrevole “appeso”. Il movimento del portone e il suo stesso peso sono quindi sostenuti da carrelli che scorrono in una guida superiore portante, saldamente fissata al fabbricato, mentre a terra rimane solamente il rullo pilota
erniera

© 2016 CAREGNATO CHIUSURE INDUSTRIALI s.r.l. - 36063 Marostica (VI) - Via Fosse, 13 - P. IVA 02449400247